Covid-19

Covid-19

 

Qui di seguito le raccomandazioni da adottare per contrastare la diffusione del virus Covid-19 a cui ci si dovrà attenere durante i sopralluoghi:

 - divieto di muoversi da casa in presenza di sintomi influenzali (febbre 37,5°), in caso di quarantena o ancora di positività all’infezione da Covid-19”;

 - indossare, durante l’appuntamento, mascherinaguanti e proteggi-scarpe;

 tenere una distanza minima di 1 metro da ogni altra persona, astenendosi dalle strette di mano;

- evitare, durante l’appuntamento, il contatto con oggetti e superfici;

- essere a conoscenza che, in caso di necessità di passaggio in luoghi angusti (es. ascensori, corridoi, ecc.), il transito sarà effettuato da una persona alla volta, al fine di garantire il rispetto del necessario distanziamento personale;

 - essere a conoscenza che la visita non potrà essere svolta da più di tre persone alla volta compreso l’agente immobiliare per evitare assembramenti.

In sede di visita, le sarà fatto firmare un foglio di visita attestante di aver preso visione della “Informativa Privacy”, ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016” e delle “Raccomandazioni importanti per il contenimento del Coronavirus Covid-19”, in estratto all’allegato 4 del DPCM 26 aprile 2020, che le allego affinché possa prenderne visione.